top of page

Organizzare Positivamente il Proprio Lavoro

Aggiornamento: 16 gen 2023


Organizzarsi a lavoro

Per molti la produttività personale è anche legata alla felicità, nel senso che stiamo bene quando le giornate scorrono e smarchiamo un’attività dopo l’altra. Abbiamo, insomma, un “attivista” interno molto “attivo”, che ci fa sentire in pace con noi stessi quando, a fine giornata, ci guardiamo indietro pensando a cosa abbiamo raggiunto.

Mi è capitato di lavorare molto su me stesso per rilfettere suo come organizzare al meglio il mio lavoro quotidiano, così come negli anni ho supportato centinaia di persone a migliorare la propria produttività attraverso i miei percorsi di coaching a Bologna. Questo vale specie quando bisogna affrontare cambiamenti personali e organizzativi.

E per questo che ho sviluppato un elenco di "accortezze" che possiamo seguire quando inizia la nostra giornata lavorativa e vogliamo metterci all’opera in modo produttivo.

E quindi, quali sono le migliori #tecniche per #organizzare la propria #giornatadilavoro in modo efficiente e positivo?

Scopriamole in questa puntata del mio #podcast Unlock Yourself:



Trovi un altro articolo sull'organizzazione del proprio lavoro nel link indicato.


Se ti interessano questi argomenti, ti puoi iscrivere al mio podcast cercando “UnlockYourself” sulla tua piattaforma di podcasting preferita (es. Spotify) oppure digita qui:





Comments


bottom of page